Opportunità

L'ateneo che comunica bene

comunicazione scienza
di Marina Landolfi

L’Aicun lancia il bando della comunicazione universitaria per il 2015. Verrà premiato il progetto che propone le iniziative più efficaci tese a raggiungere gli obiettivi dell’ente promotore. Le domande vanno inviate entro il 20 dicembre prossimo

Pubblicato il

Premiare il miglior piano o la migliore campagna di comunicazione delle università italiane realizzati nel periodo 2013-2014 e che abbia come oggetto: la promozione di singoli atenei o di singole strutture o di singoli prodotti formativi o di ricerca, in modo così da attrarre studenti italiani e stranieri, coinvolgere docenti e ricercatori e raccogliere fondi per le proprie iniziative. Questo l’obiettivo del premio 'Efficacia della comunicazione universitaria’ bandito dall’Associazione italiana dei comunicatori d’università (Aicun).

comunicazione scientifica

Il piano/campagna, insieme con i risultati perseguiti, deve essere presentato entro il 20 dicembre 2015, allegando la scheda di presentazione compilata all’indirizzo mail infoaicun@gmail.com.

Una commissione giudicatrice, composta dal Consiglio direttivo di Aicun e da Giorgio Brenna, Chairman & Ceo Continental Western Europe della Leo Burnett, selezionerà i lavori e premierà il vincitore durante la prima giornata del Forum Aicun 2016 (data e luogo da definirsi).

Informazioni:

aicun@pec.ithttp://events.unitn.it/sites/e

Tematiche
Argomenti